Gradisci ricevere
maggiori informazioni?
Clicca qui! >

Gradisci ricevere
maggiori informazioni?
Clicca qui! >

Testimonial

BMRTestimonial

apo-scaligera

Apo Scaligera

Primo Anselmi, Presidente e
Walter Taddei, Direttore Amministrativo

“BMR ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti e che da molto non riuscivamo a raggiungere in quanto non disponevamo del tempo necessario per le attività di ricerca.”

Farid Industrie S.p.A

Marco Luisoni,
Chief Information Officer

“A seguito dell’intervento di BMR abbiamo potuto rivedere analiticamente i costi confrontarci con il benchmark di mercato, rivedere i contratti ed ottenere un significativo miglioramento del servizio ed un contestuale abbattimento dei costi: abbiamo avuto un supporto in un’area aziendale nella quale non detenevamo competenze, metodologie e tempo necessario per le attività di ricerca ed analisi, ed abbiamo raggiunto degli obiettivi concreti ad un costo sostenibile e certo.”

BRIO S.p.A.

Andrea Bertoldi,
Amministratore Delegato

“Grazie all’intervento di BMR, abbiamo potuto comprendere quanto, per abbattere i costi, sia necessario intraprendere un processo altamente analitico, mantenendo al contempo una continua veglia sul mercato della fornitura.”

ct

Farmaceutici C.T.

Fabrizio Giovannini,
Direttore Finanziario

“Da tempo cercavamo di ottimizzare diversi nostri acquisti di materiali strategici ma solo dando fiducia a BMR abbiamo potuto beneficiare del valore aggiunto delle loro soluzioni, che ci hanno consentito di abbattere ulteriormente i costi di numerosi prodotti e componenti, contribuendo a mantenere la nostra competitività in un mercato sempre più difficile.”

Bugnion

“BMR si è rivelata un partner affidabile ed efficace. Grazie alla sua consulenza abbiamo adottato nuove soluzioni e perfezionato alcune di quelle già adottate. Rapidamente e senza sottrarre tempo alle occupazioni quotidiane si è raggiunto l’obiettivo: un risultato di esercizio migliore che ci ha consentito di investire ulteriormente nella qualità dei servizi da noi offerti.”

UNIVEG Trade Italia

Tommaso Altichieri,
Responsabile Amministrativo

“L’esperienza con BMR non può che essere considerata positiva. Ha portato ad una reale riduzione dei costi senza pregiudicare il servizio ricevuto e inoltre ha introdotto in Univeg un approccio più analitico nella selezione dei fornitori. Ancora oggi intratteniamo rapporti con BMR, scambiandoci informazioni e opinioni sui servizi di fornitura e gli standard qualitativi.”

FAAC SpA

Riccardo Nazzaro,
Electrical & Electronic Procurement Manager

“Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla capacità di BMR di fotografare in maniera precisa la nostra situazione attuale, a partire dai dati forniti e la successiva individuazione delle aree più promettenti in termini di possibilità di risparmio. Durante il progetto ci sono state suggerite diverse proposte. Le proposte erano ben dettagliate, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico, abbiamo potuto scegliere quelle che ci sembravano tecnicamente adeguate all’alto standard dei nostri prodotti; con una buona percentuale di successo atteso.”

Lexmark International S.r.l.

Fulvio Re,
Marketing Manager

“Trovo un grande «parallelo» tra la metodologia applicata da BMR nell’ambito dei progetti di saving che è chiamata a sviluppare e la filosofia di intervento verso il cliente che Lexmark adotta, basata sul change management.”

ZUEGG SpA

Gian Maria Desenzani,
Direttore Generale

“A conclusione del progetto, abbiamo realizzato un risparmio che non esiterei a definire importante, comunque «a due cifre» percentuali. Altrettanto importante è stato rilevare come l’intervento di BMR stia tutt’ora dimostrando una valenza marcatamente strutturale, con una compressione della spesa i cui effetti perdurano nel tempo. Circa i costi del progetto, BMR ha scrupolosamente rispettato la formula di success-fee proposta all’inizio della collaborazione. La sua remunerazione, commisurandosi ad una frazione dei risparmi realizzati, si è totalmente «autofinanziata».”

Nuova Roj Electrotex s.r.l.

Franco Oliaro,
Amministratore Delegato

“Grazie alle soluzioni BMR abbiamo potuto migliorare i nostri risultati di esercizio, senza dover rinunciare ai livelli qualitativi e di servizio delle diverse aree dove sono intervenuti”.

GEROSA GROUP

Angelo Gerosa,
Presidente

“Grazie alle soluzioni BMR abbiamo potuto migliorare i nostri risultati di esercizio, senza dover rinunciare ai livelli qualitativi e di servizio delle diverse aree dove sono intervenuti”.

SAET Group

Nicoletta Conte,
Direttore Finanziario

“Finalmente, grazie all’intervento di BMR, abbiamo potuto comprendere quanto per abbattere i costi sia necessario intraprendere un processo altamente analitico e contemporaneamente agire su molteplici leve.”